Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

05/09/2017  - Protocollo di intesa e collaborazione tra Agenzia Entrate - direzione regionale della Liguria, Tribunale di Genova e Ordine degli Avvocati di Genova relativo alla procedura ex art. 492 bis c.p.c..
In data 4 settembre 2017 è stato sottoscritto il protocollo di intesa e collaborazione tra l'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Liguria -rappresentata dal Direttore Regionale Maria Pia Protano - il Tribunale di Genova - rappresentato dal Presidente Claudio Viazzi - e l'Ordine degli Avvocati di Genova - rappresentato dal Presidente Avv. Alessandro Vaccaro - finalizzato a definire modalità e termini di accesso alla banca dati dell'Anagrafe Tributaria, compreso l'archivio dei rapporti finanziari.
La Direzione Regionale della Liguria è competente a trattare le istanze di accesso alla banca dati dell'Anagrafe Tributaria, compreso l'Archivio dei rapporti finanziari, autorizzate ex art. 492-bis c.p.c. dai Presidenti, oppure dai Giudici Delegati, dei Tribunali della Liguria.
Sul sito della Direzione sono disponibili le istruzioni operative e i fac-simili dei modelli di istanza di accesso alle banche dati dell'Anagrafe Tributaria.


File allegato - formato PDF (4189Kb)