Archivio notizie

Lunedì 17 Settembre 2012 - Entrata in funzione della Sezione specializzata in materia di imprese ( IX Sezione civile )- Assegnati i giudici.
Con ordine di servizio n. 25 del 10-9-2012 il Presidente del Tribunale, Dott. Viazzi, a seguito di concorso interno straordinario per la copertura di un posto di giudice presso la VI e IX sezione civile, ha assegnato alle suddette Sezioni il dott. Mario Tuttobene, già alla VII Sezione civile, alla Sezione IX con decorrenza immediata e alla VI Sezione con decorrenza dal 2 gennaio 2013, permanendo fino a tale data l’ assegnazione del medesimo anche alla VII Sezione civile;
Con ordine di servizio n. 26 dell’ 11-9 2012, a seguito di concorso interno straordinario per l’ assegnazione di n. 4 posti di giudice presso la IX Sezione civile- Sezione specializzata in materia di imprese, ha assegnato alla suddetta Sezione i Dott. Roberto Braccialini, Maria Cristina Scarzella, Ada Lucca, Pietro Michele Maria Spera, tutti giudici della I Sezione civile che sono stati assegnati anche alla IX Sezione civile, su loro domanda, e con decorrenza immediata, in considerazione dell’ urgenza di costituire l’ organico della IX Sezione civile per l’ entrata in vigore della riforma normativa introdotta dalla L. n. 27/ 2012, istitutiva della sezione specializzata in materia di imprese anche presso il Tribunale di Genova.
Con ordine di servizio n. 27 in data 11-9-2012, il Presidente del Tribunale ha adottato le conseguenti variazioni tabellari urgenti riguardanti le Sezioni I, VI e IX civile, in relazione all’ ampliamento della Sezione specializzata in materia di imprese.